Ulissux User Experience

Sistema Operativo Ulissux
User Experience

E’ la risorsa avanzata che protegge in modo universale, sia in ambito personale che lavorativo, essenziale per chi ha capito l’importanza di proteggere la propria vita online ma non ha le competenze informatiche per riuscirci.
Ulissux User Experience
Immagine reale
Questo sistema nasce per proteggerti in modo sicuro, immediato ed automatico, senza bisogno di trasformarti in un esperto informatico.
A rubare i tuoi dati, pedinarti durante le tue ricerche e compromettere la tranquillità della tua vita reale, sono persone che elaborano ingannevoli espedienti per colpire quello che hai più a cuore.
Puoi credere di avere la suite di protezione (gruppo di programmi) più potente al mondo, ma se lasci tracce mentre sei al computer rischi di attrarre l’attenzione dei criminali informatici e cadere vittima dei loro reati.

Con Ulissux abbiamo analizzato questi problemi e li abbiamo resi semplici, perché grazie alla sua configurazione unica, cura tutti gli aspetti che riguardano la tua sicurezza.

cosa farà per te Ulissux

Si tratta di privilegi esclusivi che finora abbiamo riservato solo alle aziende nostre clienti di agenzia (che ci pagano dai 9000 ai 54000€ l’anno per farci prendere cura della loro struttura informatica).
Per aiutare anche gli utenti privati, abbiamo compattato questi privilegi nel sistema Ulissux che anche tu puoi avere ad un prezzo speciale solo per un periodo di tempo limitato.

Software inclusi in Ulissux UX

ClamTk – ConvertAll – Editor di testo – File – GtkHash – KeePassXC
Ardour5 – Audacity – Brasero – Cheese – EasyTAG – Lingot – LMMS – Mixxx – mpv Media Player – MuseScore2 – OpenShot Video Editor – RecordMyDesktop – Registratore di suoni – SMPlayer – Sound Juicer

GIMP – Inkscape – LibreOffice Draw – MComix – Scribus – Simple Scan

Email Mozilla Thunderbird – FileZilla – HexChat – Onion Circuits – PuTTY SSH Client – Tor Browser
Editor Bluefish – Meld – Poedit
BleachBit – Gestore pacchetti – Grsync – Impostazioni – Installatore pacchetto GDebi – Laptop Mode Tools – Personalizzazioni – Software – Software & Updates – System Profiler & Benchmark
Bookletimposer – LibreOffice Base – LibreOffice Calc – LibreOffice Draw – LibreOffice Impress – LibreOffice Math – LibreOffice Writer
Guida
UX Anonimato (Modifica fuso orario – Modifica sorgenti – Modifica hostname – Pluzia menù avvio – Aggiornamento Tor – Esclusione 5/9/14 occhi – Elimina files)
UX Sicurezza (ClamTk – chkrootkit – rkhunter)
UX Test (Fuso orario in uso – Perdita indirizzo IP – Perdite info DNS – Verifica configurazione Tor – Verifica configurazione DNS)
UX Torificazione (irssi – ssh – wget – Comando personalizzato)
UX Sistema (Versione OS in uso – Stato servizi essenziali)
Calcolatrice – Dischi – Gestore di archivi – Monitor di sistema – Personalizzazioni – Schermata – Terminale – Visualizzatore di immagini – Visualizzatore documenti
Utilizzare Ulissux non comporta necessariamente l’eliminazione del sistema a cui sei abituato. Non altera (se non volontariamente) né dipende dal sistema operativo installato nel computer.
Potrai continuare a mantenere come principale il tuo solito sistema operativo con l’unica differenza che, quando vorrai usare Ulissux, dovrai scegliere di avviarlo durante l’accensione invece di avviare il tuo computer su Windows, macOS o Linux.

Guarda il video per capire quanto è semplice

come usare Ulissux

Ulissux richiede pochi minuti per essere scaricato (in base alla velocità di connessione).
1) Installa Ulissux su una partizione separata del tuo computer (soluzione adatta ai più esperti).
Circa 30 minuti per l’installazione su computer.
2) Installa Ulissux su hard disk esterno o in una chiavetta USB, in questo caso avrai anche il vantaggio di poterlo usare su qualsiasi computer (soluzione consigliata a tutti).
Circa 40 minuti per l’installazione su qualsiasi chiavetta USB (almeno 32 GB, per contenere gli aggiornamenti ed eventuali installazioni di software aggiuntivi).
IMPORTANTE: Come ogni dispositivo USB, per evitare perdita di dati o danneggiare irrimediabilmente la chiavetta, anche Ulissux va rimosso solo dopo aver spento il computer. Il computer si riavvierà come sempre.

Testimonianze

Dovrebbe essere installato in default su tutti i pc. Tutto in italiano e veloce come non mi sarei mai aspettato.
Giuseppe Saccone
Riesce a tirarti fuori la consapevolezza di un nuova attitudine, ti fa aprire le porte ad un mondo che non riconosceresti e lo fai con semplicità. Ottimo UX, veloce, installato convive perfettamente con quello che ho.
f.a.
Federico Andreini
Ingegnere Informatico
Niente più è sotto gli occhi di tutti, avevo un problema con le mie email che ho risolto con Ulissux UX. Sistema veloce, davvero sicuro e finalmente tutto in italiano.
Angelo Lombardi
Faccio uso del sistema con una usb ovunque, è verificato che navigo anonimo e non lascio nessuna informazione nel computer, internet così è fantastico.
Marina Rovigna
Commerciale
Usavo Tails, niente a che vedere. Bravi è veloce e anonimo.
Angelo Frassino
Affidabile, tutto ok dopo il pagamento e rapido da scaricare. Navigo anonima e velocemente senza notare differenze nel mio pc. Fernanda H.
Sono sicura che presto ne parleranno tutti. Passato in chiavetta non c'è niente di più funzionale ed efficace.
Simona Nenni
Architetto
Ottimo sistema. Completo e facilissimo da usare, praticamente faccio le cose con le stesse modalità che conosco da sempre. Giacomo F.
Interfaccia pratica e software per fare di tutto, facilissimo rispetto a quelli provati prima. Consigliato.
Giovanni Rocca
Consulente finanziario
Avevo la sensazione che qualcosa non andasse ed ero fermo allo stesso punto da giorni. Ero frustrato, affranto e anche un po’ inc*****o. Mi sentivo così quando usavo il mio computer. Grazie.
Gianluigi Merli
Avvocato
In questo momento unico nel suo genere in Italia. Nulla a che vedere con quelli già provati troppo complessi dai tempi lunghissimi.
Marcello G.
Tutto in italiano è fantastico. Ho scaricato velocemente e il contributo richiesto è il minimo per un sistema come questo. consigliato.
rm
Riccardo Marini
Libero professionista

Perché il prezzo è così basso se il sistema ha un valore molto più alto?

Innanzitutto perchè crediamo fortemente che la sicurezza informatica dovrebbe essere considerata un servizio di pubblica utilità e non può avere come obiettivo esclusivo il profitto economico.
Poi perchè, in questo particolare momento storico, a causa dell’impennata delle frodi online contro gli utenti comuni, sono uscite più allo scoperto paure che spingono molte persone alla ricerca di soluzioni per difendersi da questi pericoli, ma sono frenate dalla loro difficoltà di utilizzo e per i costi elevati non alla portata di tutti.
Se abbiamo deciso di riservare Ulissux alla community che non vuole essere vittima di crimini informatici ad un prezzo SUPER, per tutte le tasche, è proprio perché vogliamo consentire a quante più persone possibile di superare queste paure e riuscire a sfruttare fino in fondo le opportunità che il web offre senza correre rischi.

Quando utilizzi il computer nel tempo libero o per lavoro, questa è la tua migliore occasione per:

1) dotarti di un sistema sicuro e versatile per gestire la tua riservatezza dove e quando vuoi
2) potenziare la tua sicurezza online in modo reale e verificabile (script-test)
3) dirigere le tue attività in completa libertà e totale controllo su qualsiasi computer

Sistema Operativo
Ulissux UX (installabile)
tuo a 19 euro (i.i.) anziché 49€
(SOLO PER POCO TEMPO)

Ulissux metodi pagamento

Sistema Operativo
Ulissux UX
preinstallato su Pen Drive
a 49 euro (i.i.)

PRONTO ALL' USO

Ulissux metodi pagamento