Router Anonimo 4B

UX Box Router

Perchè nasce UX Box Router ?

Per soddisfare le numerose richieste di chi vuole tutelare la Riservatezza Online pur non essendo un esperto informatico, utilizzando qualsiasi dispositivo anche da più persone connesse contemporaneamente (famiglia/colleghi).
DIFENDI LA PRIVACY tua e di chi hai attorno navigando nel web senza lasciare tracce.

Cosa lo rende unico e sicuro ?

UX Box Router è basato su Debian GNU Linux, realizzato specificamente per utilizzare sempre il circuito Tor ed è stato configurato in un dispositivo-computer a scheda singola “Raspberry Pi”.

Vantaggi reali

Pronto all’uso e semplicissimo da utilizzare; collegarlo alla presa elettrica e al modem, a tutto il resto ci pensa UX Box Router.
Protegge la riservatezza in Internet da 1 a 5 dispositivi connessi contemporaneamente (computer, tablet, smartphone, console, smart TV…).
Compatibile con qualsiasi modem/router e gestore di linea.
Le sue piccole dimensioni lo rendono portatile e quindi utilizzabile ovunque.

Il Router dalle prestazioni uniche per un'esperienza d'uso Privata di Internet, aperta solo a chi vuoi tu.

UX Box Router

299 euro (i.i.)

Cosa dice chi l'ha già acquistato (solo su prenotazione)

Cerco, navigo, studio, scrivo e... non mi infastidiscono ;-))
Fabio
Press freelancer
2 minuti per collegarlo al mio modem, ho cambiato la password e basta. Siamo 5 in casa e ognuno con il proprio dispositivo, funziona senza problemi.
Simona Maniero
Mamma a tempo pieno
Conosco bene le lacune riguardo la tutela della privacy e le sue conseguenze. Non sono un'esperta in campo informatico ma la semplicità d'uso di questo router e la sua praticità si sposano perfettamente con le mie esigenze.
Martina Corona
Avvocato
Navigare anonimo con il mio telefonino a casa e in studio era quello che mi mancava. BRAVI!!
Luciano Iachini
Fotografo
Consigliato da un amico l'ho comprato. Collegato in 2 minuti al modem di casa, tutta la famiglia naviga in privato, possiamo anche navigare come abbiamo sempre fatto senza fare modifiche o installazioni. Consigliato anche da me.
Mariano Tartaro

Entra anche tu a far parte di un "club esclusivo" di famiglie, imprenditori, liberi professionisti e attivisti accomunati da un solo desiderio: LIBERTA' DIGITALE.

Il Router dalle prestazioni uniche per un'esperienza d'uso Privata di Internet, aperta solo a chi vuoi tu.

UX Box Router

299 euro (i.i.)

Domande frequenti

Si, è legale.
L’ Art.10 della “Dichiarazione dei diritti in Internet” consente e consiglia l’utilizzo di qualunque tecnologia e/o sistema utile a preservare la sicurezza dei nostri dati, informazioni e comunicazioni elettroniche.
Non è legale se lo utilizzi per commettere crimini informatici, abusi e violazioni di qualsiasi genere o per condividere file protetti da copyright, materiale/video vietati, etc.
Navigare Internet in modo riservato è possibile attraverso soluzioni specifiche come il circuito Tor, conosciuto in tutto il mondo e creato appositamente per poter effettuare le connessioni in forma privata/oscurata.
Il sistema Tor è adottato da importanti aziende nel mondo, apparati militari, enti ed istituzioni di fama mondiale.
UX Box è realizzato con questa tecnologia.
Utilizza sempre il circuito Tor durante la navigazione Internet
, permettendo così agli utenti di muoversi nel web senza lasciare tracce con qualsiasi dispositivo ad esso collegato.
E’ pronto all’uso.
Abbiamo eseguito tutte le configurazioni necessarie a renderlo immediatamente utilizzabile anche da chi non ha competenze informatiche.
Ti servirà soltanto un cavo ethernet per collegarlo al modem/router del tuo gestore telefonico/rete.
UX Box funziona con la connessione wifi.
Potrai comunque utilizzarlo anche con i dispositivi collegati via cavo dotandoli di una chiavetta wifi.
Si. Questo router, lavorando attraverso il circuito Tor, consente di navigare in anonimo anche nel deep web.
Si è possibile.
Potrai connetterti, come fai sempre, con qualsiasi rete che hai disponibile semplicemente scegliendo quale utilizzare.
La navigazione potrebbe a volte risultare più lenta perché Tor fa “rimbalzare” la connessione su vari server/computer sparsi in giro per il mondo in modo da camuffare l’identità (e l’indirizzo IP) dell’utente, questo viaggiare su distanze maggiori fa sì che la connessione risulti più lenta.
Può accadere che alcuni siti non siano visibili con Tor. La motivazione più comune è la volontà di impedire l’utilizzo di una connessione che renderebbe inutili le loro attività di tracciamento e identificazione, dato che è impossibile risalire all’identità dell’utente.
Abbiamo previsto una serie specifica di “check” che confermeranno la connessione e l’utilizzo del circuito Tor e molto altro.
Per maggiore sicurezza, le uniche operazioni suggerite da eseguire sono: cambiare il nome della rete e la password di default.

Vivi online proteggendo la tua Privacy, con una libertà digitale al di fuori dell'ordinario.

UX Box Router

299 euro (i.i.)